Facebook
DlmBomboniere
080 2145499
349 8684582
CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Barattolo in Vetro Quadrato Ancora Timone Mare Marinaio Segnaposto Portaconfetti

Altre viste

Barattolo in Vetro Quadrato Ancora Timone Mare Marinaio Segnaposto Portaconfetti

Breve descrizione

Barattolo in Vetro Quadrato

Prezzo di listino: 4,29 €

Special Price 1,30 €

Disponibilità: Non disponibile

Dettagli

Portaconfetti originali realizzati con barattoli di vetro , ai quali sono stati aggiunti dettagli raffinati ed eleganti per realizzare bomboniere compleanno uomo, barattoli bomboniere, vasetti da utilizzare come confettata matrimonio, battesimo, comunione, 18 anni, ecc...
Vasetti vetro con tappo in sughero: novità economiche per le tue bomboniere, ma al tempo stesso pensierini originali per stupire gli invitati!

Il vasetto è decorato con un fiocco bianco e un'icona in legno in 2 varianti assortite: Ancora e Timone, ideale per nascita, battesimo, compleanno, matrimonio, anniversario etc e per feste a tema Mare/Marinaio.

L’ancora marina, riveste un ruolo fondamentale nell’arte della navigazione. Fin dall’antichità era considerata  un simbolo di salvezza.
Questo simbolo sta a rappresentare Fermezza, Speranza, un punto fisso al quale potersi appoggiare, il raggiungimento di un obiettivo (e dunque diviene una sorta di pietra miliare, che segna il traguardo) o il promemoria che per raggiungere tale obiettivo è necessario non disperare e non lasciarsi trascinare dai marosi delle emozioni e della vita.

Dimensione barattolo: 5x4 cm circa.

Un originale portaconfetti da poter trasformare attraverso il fai da te con la tua creatività e fantasia in simpatici barattolini portaspezie.
Ordina ora: il prezzo è il migliore sul mercato!

Ulteriori informazioni

SKU 27870