Facebook
DlmBomboniere
080 2145499
349 8684582
CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Icona in Ecopelle Coppia Sposi Nozze Fedi 25 Anniversario Nozze d'Argento Venticinquesimo Albero della Vita Confettata Idea Regalo

Altre viste

Icona in Ecopelle Coppia Sposi Nozze Fedi 25 Anniversario Nozze d'Argento Venticinquesimo Albero della Vita Confettata Idea Regalo

Breve descrizione

Icona in Ecopelle

Prezzo di listino: 7,15 €

Special Price 3,89 €

Disponibilità: Non disponibile

Dettagli

Icona in ecopelle ottima proposta per realizzare le tue confettate e bomboniere, in vendita online a prezzo promozionale!

Realizza bomboniere fai da te, segnaposto matrimonio nozze anniversario, confettate, bomboniere e pensierini per ogni evento e ricorrenza! 

Icone eleganti in ecopelle, di lavorazione artiginale. L'icona è arricchita da un Albero della Vita intagliato in legno e da un'icona in legno forma di Sposi Sposini e un cuoricino cuore in lamina argentata che raffigura una coppia di Fedi e il numero 25ideale per nozze, matrimonio, venticinquesimo anniversario etc..

Le bomboniere con albero della vita sono molto apprezzate per la loro eleganza, ma anche e soprattutto per il significato e per la funzione di buon auspicio/portafortuna che è legata a questo simbolo. Per questo motivo è indicata per ogni tipo di evento: bomboniere economiche ed originali, disponibili sono online, nel nostro store!
Rifinite nei minimi particolari, realizzati a mano in Italia!

DIMENSIONI: 10x14 circa.

Bomboniera elegante e raffinata, perfetta come dono ai parenti e amici per dare valore alla tua ricorrenza.

Ideale anche come regalo.

Ulteriori informazioni

SKU 30178