Facebook
DlmBomboniere
080 2145499
349 8684582
CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Portachiavi Ciondolo Albero della Vita in Resina con Calice Prima Comunione Segnaposto Confettata

Altre viste

Portachiavi Ciondolo Albero della Vita in Resina con Calice Prima Comunione Segnaposto Confettata

Breve descrizione

Portachiavi Ciondolo Albero della Vita

Prezzo di listino: 2,86 €

Special Price 0,98 €

Disponibilità: Non disponibile

Dettagli

Portachiavi, idea regalo, bomboniera simpatici gadget economici ed originali, per festeggiare la Prima Comunione del tuo Bambino/Bambina.

Ciondoli originali, solo nel nostro negozio online!

Soggetto semplice, elegante a forma di  Albero della Vita in resina dipinto a mano e rifinito nei minimi dettagli.

Le bomboniere con albero della vita sono molto apprezzate per la loro eleganza, ma anche e soprattutto per il significato e per la funzione di buon auspicio/portafortuna che è legata a questo simbolo. Per questo motivo è indicata per ogni tipo di evento: bomboniere economiche ed originali, disponibili sono online, nel nostro store!

Il Portachiavi raffigura l' Albero della Vita con il Calice della Prima Comunione. Raffigurata la vite simbolo di abbondanza e buon auspicio.

Attorno al simbolo della vite si intreccia un’ampia rete di significati. La vite rappresenta una vita abbondante e la gioia che da essa scaturisce. Rispecchia il desiderio di fertilità e bellezza. Inoltre è un segno di devozione per i frutti dello spirito e di protezione dal male. Pienezza, saggezza, giovinezza, maturazione, prosperità, sono tutte immagini associate alla vite. Sacrificio, fede e buona volontà sono le qualità richieste perché la vite dia frutto.

DIMENSIONI: 5 cm circa

I portachiavi si prestano anche bene per la creazione di bomboniere fatte a mano, per decorare qualsiasi composizione e confezione per bomboniere.

Ulteriori informazioni

SKU 29394