Facebook
DlmBomboniere
080 2145499
349 8684582
CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Profumatore in Vetro e Legno con Albero della Vita e Cuore Coppia Angeli Puttini  Matrimonio Battesimo Comunione

Altre viste

Profumatore in Vetro e Legno con Albero della Vita e Cuore Coppia Angeli Puttini Matrimonio Battesimo Comunione

Breve descrizione

Profumatore in vetro

Prezzo di listino: 8,58 €

Special Price 5,84 €

Disponibilità: Non disponibile

Dettagli

Eleganti profumatori a forma di barattolo arricchiti da un'icona in legno originale idea per confettate e bomboniere, in vendita online a prezzo promozionale!
Il profumatore è arricchito da un'icona in legno intagliata che raffigura l'Albero della Vita, Life Tree, e un'icona a forma di cuore in lamina argentata che raffigura una coppia di Angeli, Angioletti, Puttini, ideali per nascita, battesimo, compleanno, matrimonio, anniversario etc.

Le bomboniere con albero della vita sono molto apprezzate per la loro eleganza, ma anche e soprattutto per il significato e per la funzione di buon auspicio/portafortuna che è legata a questo simbolo. 

Presente in diverse culture con nomi diversi, l’albero della vita viene generalmente considerato come sorgente di vita, luogo da cui ha origine ogni essere vivente. La vita viene rappresentata dai 3 elementi che compongono l’albero e ognuno di questi rappresenta un aspetto della vita stessa.

Unendo questi elementi si può leggere che l’albero della vita è una sorta di augurio per una vita costruita su solide radici, che rappresentano la famiglia e le relazioni. Una vita che si augura sia anche piena e ricca, come le numerose foglie, ed intensa, cercando di cogliere il momento, di non lasciarsi sfuggire le occasioni, proprio come i frutti maturi.

Rifinite nei minimi particolari, made in Italy. I profumatori terminano con un'apertura in legno da cui fuoriescono le bacchette profumate.
Completo di scatola per confezioni, bacchette, certificato di garanzia e Bottiglia di Profumo.
DIMENSIONI: cm 11x8 (100ml)
Un originale profumatore da poter trasformare attraverso il fai da te con la tua creatività e fantasia in delle bellissime idee da utilizzare come confettata, bomboniera ecc..

Ulteriori informazioni

SKU 31255