Facebook
DlmBomboniere
080 2145499
349 8684582
CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Profumatore Moderno in Legno Bianco Albero Vita Cuore per Battesimo Shabby Chic Diffusore Profumo

Altre viste

Profumatore Moderno in Legno Bianco Albero Vita Cuore per Battesimo Shabby Chic Diffusore Profumo

Breve descrizione

Profumatore in legno

Prezzo di listino: 11,44 €

Special Price 8,44 €

Disponibilità: Non disponibile

Dettagli

Moderni profumatori in legno bianco arricchiti dal simbolo dell'Albero della Vita originale idea per confettate e bomboniere, in vendita online a prezzo promozionale!
Profumatori bomboniere Shabby Chic dal design davvero particolare: realizzato in legno dipinto a mano con al centro una provetta in vetro che contiene la tua essenza di profumo preferita. 
Il profumatore è arricchito da un'icona in legno che rappresenta l'Albero della Vita e da un cuoricino cuore in lamina argentata che raffigura la fonte Battesimale, ideali per festeggiare il Battesimo del tuo Bambino!

Presente in diverse culture con nomi diversi, l’albero della vita viene generalmente considerato come sorgente di vita, luogo da cui ha origine ogni essere vivente. La vita viene rappresentata dai 3 elementi che compongono l’albero e ognuno di questi rappresenta un aspetto della vita stessa.

Unendo questi elementi si può leggere che l’albero della vita è una sorta di augurio per una vita costruita su solide radici, che rappresentano la famiglia e le relazioni. Una vita che si augura sia anche piena e ricca, come le numerose foglie, ed intensa, cercando di cogliere il momento, di non lasciarsi sfuggire le occasioni, proprio come i frutti maturi.

Rifinite nei minimi particolari, made in Italy. I profumatori terminano con un'apertura da cui fuoriescono le bacchette profumate.

Dimensioni: cm 11x11 

Completo di scatola per confezioni, bacchette, certificato di garanzia e Bottiglia di Profumo.

Ulteriori informazioni

SKU 31132