Facebook
DlmBomboniere
080 2145499
349 8684582
CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Scatola Portaconfetti in Bambu Fiocco e Ancora Timone Bambù Confettata Segnaposto

Altre viste

Scatolina Scatola Portaconfetti in Bambu Fiocco e Ancora Timone Bambù Confettata Segnaposto

Breve descrizione

Scatolina in Bambu

Prezzo di listino: 4,29 €

Special Price 1,56 €

Disponibilità: Non disponibile

Dettagli

Scatola Portagioie in bambu curva con icona a forma di albero della vita in legno per confettate e bomboniere, in vendita online a prezzo promozionale!
Sulla scatola è presente un a un fiocco blu e bianco e un'icona in legno in 2 varianti assortiteAncora e Timone, ideale per nascita, battesimo, compleanno, matrimonio, anniversario etc e per feste a tema Mare/Marinaio.
L’ancora marina, riveste un ruolo fondamentale nell’arte della navigazione. Fin dall’antichità era considerata  un simbolo di salvezza.
Questo simbolo sta a rappresentare Fermezza, Speranza, un punto fisso al quale potersi appoggiare, il raggiungimento di un obiettivo (e dunque diviene una sorta di pietra miliare, che segna il traguardo) o il promemoria che per raggiungere tale obiettivo è necessario non disperare e non lasciarsi trascinare dai marosi delle emozioni e della vita. 
Rifinite nei minimi particolari, made in Italy.
DIMENSIONI: cm 5,5x4 circa
Un originale portaconfetti da poter trasformare attraverso il fai da te con la tua creatività e fantasia in delle bellissime idee da utilizzare come confettata, bomboniera ecc..

Sfoglia tutte le nostre idee e i complementi di bomboniera fai da te, originali ed economiche!

Ulteriori informazioni

SKU 29072