Facebook
DlmBomboniere
080 2145499
349 8684582
CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Statuina Lampada in ceramica Luce Led Coppia Sposi Abbraccio Bacio Fedi 25 Anniversario Nozze d'Argento Venticinquesimo Matrimonio

Altre viste

Statuina Lampada in ceramica Luce Led Coppia Sposi Abbraccio Bacio Fedi 25 Anniversario Nozze d'Argento Venticinquesimo Matrimonio

Breve descrizione

Statuina Sposi

Prezzo di listino: 11,44 €

Special Price 6,37 €

Disponibilità: Non disponibile

Dettagli

Bomboniere Statuina coppia sposi innamorati in ceramica decorati a mano, da utilizzare per matrimonio e anniversari, in vendita online a prezzi promozionali!

Fini e sofisticate, ma al tempo stesso moderne ed originali le statuine coppia di sposini in porcellana marrone/tortora, che si baciano formando un cuore con le loro braccia.

La statuetta stilizzata richiama lo stile country/shabby chic ed è impreziosita da un'icona a forma di cuore che ricorda un bambino su cui vi è cuore in lamina argentata in rilievo. L'icona a forma di cuore raffigura una coppia di Fedi e il numero 25ideale per nozze, matrimonio, venticinquesimo anniversario etc..

Bomboniera attuale e di tendenza, dalla lavorazione artigianale.

La bomboniera è arricchita da un led con interruttore sul fondo; la luce fuoriesce dai cuoricini intagliati nella bomboniera.

Dimensione: 12,5x9,5 cm. Completa di scatola utile per confezioni.

Non perdere l’occasione di lasciare tutti piacevolmente stupiti, ordina subito le tue bomboniere a questo prezzo introvabile.

Ulteriori informazioni

SKU 31903